Niente, ho contattato WeBank, IWbank e Binck, offrono tutti conti demo senza però darti la possibilità di operare, possibile che esista solo Interactive Brokers che offre questo servizio?
Quale broker per le opzioni ?
Re: Quale broker per le opzioni ?
-
- Iscritto
Io ho provato la demo di Binck, e l'unica cosa che facevano fare era scegliere l'opzione e vedere il suo valore in tempo reale.
Per tracciare il mio rendimento mi ero fatto un foglio Excel, che aggiornavo all'apertura e chiusura delle posizioni.
Per tracciare il mio rendimento mi ero fatto un foglio Excel, che aggiornavo all'apertura e chiusura delle posizioni.
Buongiorno a tutti,
Ho letto dell'argomento "Trading e fisco", che avete trattato in una presentazione che è stata postata sul forum.
Dato che però nella sezione di quella presentazione non vi sono messaggi e non so' quindi se siano monitorati, ho deciso di scrivere in questa sezione, dove vedo che ci sono più partecipanti
.
Vorrei sapere come poter contattare qualcuno del Trade-up Team per parlare meglio dell'argomento trattato nella presentazione.
Vi sarei grato se poteste darmi indicazioni e contatti.
Grazie.
Ho letto dell'argomento "Trading e fisco", che avete trattato in una presentazione che è stata postata sul forum.
Dato che però nella sezione di quella presentazione non vi sono messaggi e non so' quindi se siano monitorati, ho deciso di scrivere in questa sezione, dove vedo che ci sono più partecipanti
.
Vorrei sapere come poter contattare qualcuno del Trade-up Team per parlare meglio dell'argomento trattato nella presentazione.
Vi sarei grato se poteste darmi indicazioni e contatti.
Grazie.