Impostazioni Forum

in questo spazio troverete il regolamento del sito e le informazioni per il suo utilizzo
Rispondi
Avatar utente
axel73
Admin
Admin
Messaggi: 61
Iscritto il: ven mar 23, 2018 10:49 am

Impostazioni Forum

Messaggio da axel73 » lun apr 09, 2018 11:23 am

Buongiorno.
Per cercare di agevolare l'utilizzo del FORUM segnaliamo qui alcuni dettagli che ne dovrebbero rendere più semplice la fruizione.

LINGUA --> se i comandi sono in inglese entrate nel vostro profilo e scegliete la lingua italiana

UPLOAD ALLEGATI --> gli allegati si possono sempre caricare come file zip e di dimensioni inferiori a 5MB. Anche documenti word, excel e pdf possono essere caricati. In caso di problemi segnalatelo in questa conversazione in modo che possiamo verificare e risolvere

UPLOAD IMMAGINI --> le immagini possono essere caricate e messe in linea con il testo. Per farlo utilizzate la scheda allegati che si trova sotto alla zona in cui scrivete il nuovo post. E' possibile anche caricare più immagini contemporaneamente

BUG UPLOAD ANTEPRIMA! --> a causa di un BUG che dovrebbe essere risolto al rilascio della versione 3.2.3 quando si caricano piu' file non va fatta l'anteprima del post! Se lo fate i files vengono in parte rimossi e restano collegamenti orfani. Percio' caricate il post senza anteprima ed eventualmente correggetelo dopo ri-editandolo.


INSERIMENTO LINK --> è possibile inserire link a siti esterni rispettando la convenzione per cui vanno messi i prefissi http:// https:// ed ftp://. Scegliere quello giusto!

Rispondi